Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Pratiche, linguaggi e culture della comunicazione

Stage/Tirocinio

I risultati dell'attività del tirocinio sono valutati dal delegato ai tirocini del Corso di Laurea, dal rappresentante dell'Ente pubblico o privato presso cui è stata svolta l'attività e dallo studente ai quali compete la redazione della relazione finale.

Sarà possibile riconoscere come tirocinio attività svolte da studenti su iniziativa autonoma, in particolar modo per gli studenti part-time, purché si tratti di attività funzionali alla prova finale, compatibili con gli obiettivi formativi del Corso di Laurea e con numero di ore congruo per il raggiungimento dei CFU previsti per il tirocinio

 

Delegato tirocini:  Neri Binazzi      

 

Per informazioni generali relative a Tirocini è possibile consultare la pagina web dell'Ufficio Tirocini della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione e la pagina web di Ateneo dedicata a questo argomento. 

Si rinvia, inoltre, ai seguenti link per ulteriori indicazioni:

  1. Prima di iniziare un tirocinio
  2. Iniziare un tirocinio
  3. Concludere un tirocinio

                        

 

Codice Ateco per agevolare ricerca  nel portale“St@ge”(link http://sol.unifi.it/) 

Attività

Codice Ate.co

Altra stampa

18.12.00

Altre attività dei servizi connessi alle tecnologie dell'informatica nca

62.09.09

Attività degli organi legislativi ed esecutivi, centrali e locali; amministrazione finanziaria; amministrazioni regionali, provinciali e comunali

84.11.10

Attività dei giornalisti indipendenti

90.03.01

Attività di organizzazioni che perseguono fini culturali, ricreativi e la coltivazione di hobby

94.99.20

 

Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

73.11.02

Consulenza nel settore delle tecnologie

62.02.00

Corsi di aggiornamento e corsi di formazione

85.59.20

Edizione di quotidiani

58.13.00

Edizioni di libri

58.11.00

Edizioni di riviste e periodici

58.14.00

Ideazione di campagne pubblicitarie

73.11.01

Organizzazione eventi culturali

82.30.00

Portali web

63.12.00

Produzione di software non connesso all'edizione

62.01.00

Pubbliche relazioni e comunicazioni

70.21.00

Scuole secondarie di primo grado

Scuole secondarie di secondo grado

85.31.10

85.31.20

Trasmissioni radiofoniche

60.10.00

Uffici Stampa

70.21.00

 

 

 
ultimo aggiornamento: 20-Dic-2023
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
UniFI Scuola di Studi Umanistici e della Formazione Home Page

Inizio pagina